suoni del silenzio logo

sponsor NelBelSalento.it

sponsor NelBelSalento.it

Salvini: 32 anni di carcere per scontare tutte le accuse

salvini arrestato magari per sempre

Matteo Salvini: 32 anni di carcere se fosse condannato per tutte le accuse dei reati commessi...

Il curriculum giudiziario di Matteo Salvini è vasto come la Padania, quotidianamente consiglieri, sindaci, assessori e anche parlamentari in quota Lega vengono accusati e spesso condannati per reati di vario genere, ma a quanto pare il loro leader non è da meno tra accuse archiviate e non. Abbiamo raccolto i reati, le denunce e le querele più significativi attribuiti al leader della Lega  e delle fake news politiche in Italia e se venisse condannato per tutti i reati commessi dovrebbe scontare 32 anni di prigione.

Leggi tutto

Stampa

FOLLIA ITALIANA: TERRAPIATTISTI AFFONDANDO PER RAGGIUNGERE LA FINE DEL MONDO!

terra

E NOI DOBBIAMO PAGARGLI ANCHE I SOCCORSI....!

FOLLIA ITALIANA, PARTONO DAL VENETO PER RAGGIUNGERE LA FINE DELLA TERRA... AFFONDANO COL BARCHINO E COSTRINGONO LA GUARDIA COSTIERA A SOCCORRERLI... ORA SI ATTENDE UNA PUNIZIONE ESEMPLARE!

Non ci bastavano i vari medici,virologi,esperti di scie chimiche, razzisti,omofobi,xenofobi e tuttologi vari che non fanno altro che rallentare il quotidiano vivere della nostra nazione, senza qualifica alcuna... siccome in Italia non ci facciamo mancare mai nulla, sopratutto quando si parla di complottismo e vittimismo ecco fresca fresca la notizia di una coppia di mezza età veneta...che invece di restare nella propria regione per non creare danni anche di possibile diffusione del Covid-19 pensano bene di partire per Lampedusa alla conquista della fine della terra piatta.

Leggi tutto

Stampa

Spose bambine, doccia fredda per Maira. L'Alta Corte convalida il matrimonio della piccola pakistana...

sposa bambina suoni del silenzio

Pakistan. Spose bambine, doccia fredda per Maira. L'Alta Corte convalida il matrimonio della piccola pakistana... La piccola quattordicenne rapita lo scorso aprile e costretta a sposare il suo aguzzino; nei giorni scorsi il Tribunale di Lahore aveva disposto l'allontanamento della giovane. Ora cambia tutto...

Nuovo stop dopo le prime  aperture della giustizia pakistana contro il fenomeno delle spose-bambine, adolescenti rapite e costrette al matrimonio.

Leggi tutto

Stampa

Tunisia, il naufragio silenzioso di 56 giovani: cadaveri ripescati in mare. “I genitori...è uno strazio”

tunisia suoni del silenzio

Tunisia, il naufragio silenzioso di 56 giovani: cadaveri ripescati in mare. “I genitori...è uno strazio”

Più di sessanta morti lo scorso  giugno, quasi altrettanti pochi giorni fa. Le vittime, tutti ragazzi, erano tunisini. Scappavano dalla miseria del loro Paese. Un soccorritore: "Decine di corpi galleggiavano. Le famiglie accusano lo Stato tunisino per avere costretto i loro figli, a tentare la sorte e rischiare la vita"
L’ennesimo naufragio al largo delle coste tunisine stavolta è costato la vita a 56 persone. Una tragedia-fotocopia rispetto a quanto accaduto quaranta giorni prima, il 15 giugno, quando un peschereccio che  trasportava migranti era colato a picco.

Leggi tutto

Stampa

Raffaele di nuovo scon-Fitto in Puglia rieletto a sorpresa Michele Emiliano

emiliano carictura suoni

Con 871.028 voti e il 46.78% dei consensi la Puglia resta in mano a Michele Emiliano, governatore uscente sostenuto dal Partito Democratico e da altre quattordici liste. A farne le spese è la coalizione di centro-detra capitanata dall'ex presidente Raffaele Fitto già sconfitto in passato da Nicky Vendola quando la Puglia riuscì ad avere il suo primo e storico governatore in quota Rifondazione Comunista, altri tempi, altra dirigenza, altro modo di fare politica e di aspettativa, crolla invece (come su tutto il territorio nazionale) il Movimento 5 Stelle capitanato da Antonella Laricchia e sostenuta dalla lista Puglia Futura, il movimento sicuramente in Puglia ne risente della scissione fatta con Mario Conca che si è presentato con la lista Cittadini Pugliesi, deludente il risultato di Ivan Scalfarotto, mentre i sondaggi lo davano al 3% il candidato presidente sostenuto da Italia Viva raggiunge appena 1.60% dei consensi.

Leggi tutto

Stampa